Certificazione: FREQUENZA CON PROFITTO

Posizione sul Mercato del Lavoro: OCCUPATI
 
Descrizione: Il corso introduce e approfondisce il funzionamento del sistema dei SOCIAL MEDIA, come impostare una presenza aziendale efficace, dandosi obiettivi realistici e creando un piano dei contenuti funzionale ai propri obiettivi di business e comunicazione

Durata complessiva: 24 ore

Argomenti:
  • I Social Media: indispensabili strumenti di relazione e di vendita
  • Piano strategico: definizione di target, obiettivi, strategia, strumenti
  • Brand reputation: come si forma sul web, come va curata
  • Content curation: contenuti di qualità per una comunicazione di successo
  • Il Piano Editoriale cosa, come e quando pubblicare
  • Focus su Facebook: come funziona e come gestire al meglio il re dei social media
  • Monitorare i risultati: lettura e analisi delle statistiche
  • Esercitazioni: analisi e/o creazione profili aziendali dei partecipanti, impostazione della propria campagna


 I Social Media: indispensabili strumenti di relazione e di vendita.
• Piano strategico: definizione di target, obiettivi, strategia, strumenti
• Brand reputation: come si forma sul web, come va curata
• Content curation: contenuti di qualità per una comunicazione di successo
• Il Piano Editoriale cosa, come e quando pubblicare
• Focus su Facebook: come funziona e come gestire al meglio il re dei social media
• Monitorare i risultati: lettura e analisi delle statistiche
• Esercitazioni: analisi e/o creazione profili aziendali dei partecipanti, impostazione della propria
campagna
Questo portale web utilizza cookie e tecnologie analoghe, proprie o di terze parti, al fine di garantirne il corretto funzionamento e ottimizzarne l'esperienza d'uso.
Cliccando su "OK" o continuando a navigare nel portale si accetta implicitamente l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca su "Visualizza dettagli".
Se vuoi disabilitare l'utilizzo dei cookies accedi alla impostazioni del tuo browser, seguendo le indicazioni contenute in "Visualizza dettagli".